Castel San Giorgio, chiude con Gennaro Migliore la Festa di Sel

gennaro-migliore«Il futuro dei partiti» è il tema del dibattito che questa seradomenica 21 luglio, alle ore 20, chiuderà la seconda festa provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà, che si sta svolgendo a Castel San Giorgio, negli spazi della villetta comunale “Pio La Torre”.

Ospiti del confronto, moderato dal giornalista Raffaele Grimaldi, i docenti universitari Guido D’Agostino (Università Federico II di Napoli) e Giovanni Cerchia (Università del Molise), Rosanna Lamberti, responsabile provinciale Donne del Pd, Mauro Calatola, componente della segreteria provinciale Pd, Fausto Aliberti, assessore all’Ambiente del Comune di Siano, Francesco Longanella, componente dell’assemblea provinciale Sel, Michele Ragosta, deputato e membro della presidenza nazionale di Sel, Peppe De Cristofaro, senatore Sel. Conclude il capogruppo alla Camera di Sel, Gennaro Migliore.
A chiudere la serata e i battenti su nove giorni di dibattiti, confronti, presentazioni di libri, mostre ed enogastronomia, sarà la musica del Pozzo di San Patrizio.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’on. Baldi interviene sul futuro dell’ospedale di Cava de’ Tirreni
SuccessivoAsl Na3 Sud: sbloccati gli arretrati dell’art. 9 per il personale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.