Pandev in conferenza da Dimaro: “Vogliamo vincere, Dimaro è formidabile”

pandev conferenza a dimaro

Goran Pandev, attaccante del Napoli  parla in Conferenza Stampa da Dimaro, mentre Romedio Menghini, sindaco di Dimaro, ci dice: “voglio ringraziare la stampa per il vostro operato, ormai siamo tutti una grande famiglia”, e chiede a Pandev del soggiorno e di cosa pensano del paesino trentino.

“Sono sincero – ha ribadito Goran Pandev – a Dimaro stiamo da Dio, si mangia bene e il calore dei tifosi è spettacolare!”

Ma poi si parla di calcio e così il campione azzurro risponde ai nostri quesiti:

SU BENTTIEZ: “Lui è sempre sereno, a Napoli sia per me che per lui è tutto diverso, sto bene fisicamente e l’importante è seguire Benitez e quello che ci dice, lui è un vincente e dobbiamo seguirlo per vincere”.

SUL MERCATO: “Abbiamo preso giocatori forti e con esperienza internazionale, speriamo che arrivino altri campioni perchè se vogliamo vincere dobbiamo avere una rosa competitiva, ci aspetta un anno difficile”.

IL  GRUPPO: “Siamo un bel gruppo e vogliamo vincere lo scudetto, ma per vincere non dobbiamo più sbagliare come fatto lo scorso anno con Bologna e  Sampdoria”.

LA POSIZIONE: “La posizione che amo è giocare vicino alla prima punta, a prescindere da tutto farò quello che vuole Benitez, vogliamo vincere e più della coppa italia, vogliamo portare a Napoli trofei importanti.”

CAVANI: ” Dobbiamo solo ringraziarlo per quello che ha fatto, ora dobbiamo rimboccarci le maniche e segnare di più noi, anche se il campionato è lungo e vedremo chi arriverà prima tra noi e la Juventus”.

LA CHAMPIONS: “Le gare di Champions sono più facili di quelle del campionato, perchè in Italia le squadre si mettono in dieci sulla linea di porta, mentre in Europa si gioca al calcio”.

HAMSIK: “Lui è il simbolo del Napoli, possiamo giocare insieme ma se non dovesse essere così va bene lo stesso, meglio avere venti campioni che non averli”.

DA MAZZARRI A BENITEZ: ” Ringrazio Mazzarri perchè lui mi ha voluto qui, però con Bentiez è arrivata l’esperienza vincente ed è tutto nuovo dall’allenamento a tutto il resto”.

Dal nostro inviato a Dimaro: Cosimo Silva

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano