Castellammare, sosta selvaggia: elevate 50 contravvenzioni

poliziamunicipaleCinquanta contravvenzioni per contrastare la sosta selvaggia sulla via del mare. Continua la task force degli agenti di polizia Municipale, agli ordini del comandante Antonio Vecchione. Nel week end, ogni giorno, sono stati impiegati dieci vigili urbani sul tratto di costa di Pozzano.
Non solo contrasto alla sosta selvaggia, continua anche un giro di vite contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Nell’ultima settimana si è quindi intensificata ancora di più l’attività della Polizia Municipale nella zona di Pozzano. Sotto controllo sono finiti tre punti sensibili della statale sorrentina: Palombara, spiaggia Pozzano e Rotonda. Intensa anche l’attività di contrasto al parcheggio selvaggio anche in via Vecchia Pozzano.
Il contrasto alla sosta selvaggia, però, è stato avviato anche nelle zone più periferiche come Pioppaino e Ponte Persica, e nella parte antica di Caporivo e Quisisana, con un’altra raffica di contravvenzioni per divieto di sosta.
Mentre continua il giro di vite contro gli sversamenti illegali di rifiuti. I vigili urbani in borghese continuano a presidiare il centro antico. Dopo le 20 contravvenzioni della scorsa settimana, gli agenti hanno sorpreso un cittadino ucraino intento a sversare rifiuti in Vico Sant’Anna, tra l’altro con uno scooter con documenti non in regola (quindi sequestrato).  
“Mi preme elogiare il lavoro degli agenti di Polizia Municipale, nonostante le tante difficoltà legate a un organico ristretto. A causa degli errori della passata amministrazione comunale, ora non possiamo assumere personale stagionale, che renderebbe ancora più presenti i vigili urbani su tutto il territorio cittadino. Purtroppo, diversamente da come viene interpretato da qualcuno, anche le assunzioni di agenti stagionali della Polizia Municipale sono soggette al rispetto del vincolo di spesa del personale”.  
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: domani visita dell’europarlamentare Cozzolino
SuccessivoCastellammare, Giunta: nominata Maria Rita Ciliberto (Sel) ai Lavori Pubblici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.