Melito: rapina da 20mila euro a un furgone portavalori

Assalto_portavaloriRapina da 20mila euro a un furgone portavalori a Melito di Napoli. Due banditi, a volto scoperto e armati, hanno bloccato due guardie giurate, disarmandole delle loro pistole e si sono impossessati del denaro in contanti che stava per essere consegnato all’ufficio postale di corso Europa. Immediatamente dopo, i malviventi hanno sparato contro una ruota del furgone e in aria, dandosi alla fuga. Nessuno è rimasto ferito.

Durante un sopralluogo, i carabinieri della Compagnia di Giugliano hanno rinvenuto e sequestrato alcuni bossoli di pistola semiautomatica. Sono ancora in corso le ricerche dei rapinatori, fuggiti a bordo di due utilitarie. I militari dell’Arma hanno organizzato posti di blocco predisposti a cerchi concentrici e numerose perquisizioni per recuperare il bottino e arrestare i malviventi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteE’ di un ucraino sgozzato alcuni giorni fa il cadavere rinvenuto a Sant’Arpino di Casoria
SuccessivoSorrento: ordinanza, vietati animali e giochi con pallone in spiaggia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.