Con la Pro Loco La Ginestra il pic nic sotto le stelle di Boscoreale

pic nicLa Pro loco Boscoreale La Ginestra organizza il primo pic nic d’estate sotto le stelle per giovedì 25 luglio alle ore 20.00 presso il Parco Pubblico di Boscoreale.
“E’ importante che i cittadini si riapproprino della città condividendone il comune senso di appartenenza
pic nic vuol dire condivisione e gioia immediata, sorrisi e spensieratezza, quindi occupiamo gli spazi pubblici in modo semplice e aggregante!”

Ciascun partecipante, oltre all’entusiasmo, potrà portare cibo da condividere con gli altri commensali: pizze, rustici, frittate di maccheroni, la specialità della mamma, dolci e torte della nonna… tutto va bene purché sia fatto con gioia.
Muniti dei vecchi plaid della nonna, quelli a quadri… che danno immediatamente l’idea di scampagnata, da apparecchiare con le stoviglie più colorate (sarebbe preferibile usare posate e bicchieri da riportare a casa, ma in caso di vettovaglie in plastica, le differenzieremo tutti assieme)
– Ci sarà un angolo con la lettura delle fiabe per i più piccoli
– Possibilità di giocare a Risiko, Scarabeo, dama, carte, ecc… (sarà possibile portare i giochi da tavolo preferiti)
– Sarebbe carino se potessero partecipare anche suonatori vogliosi di allietare con un po’ di musica quale degno sottofondo!
Ogni altra idea e proposta, sarà ben accetta, mentre la pro loco offrirà ai partecipanti anguria e un bicchiere di vino rosso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, Metrò del Mare, Cuozzo: “Si apre spiraglio per collegamenti marittimi nell’area cilentana”
SuccessivoVico Equense: I Edizione del Festival Music Week
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.