Napoli: tre suicidi e un tentato suicidio in dieci giorni dal ponte di via Domenico Fontana al Vomero

suicidiTre suicidi e un tentato suicidio in dieci giorni dal ponte di via Domenico Fontana, su via Pietro Castellino, due importanti arterie situate al Vomero.

Ieri mattina si è lanciato un ragazzo di 25 anni. Nessuna spiegazione al suo gesto. Subito sono intervenuti i vigili urbani che hanno chiesto l’intervento di una ambulanza ma purtroppo per il ragazzo non c’era più niente da fare. Grande curiosità e indignazione sul luogo della tragedia. Davanti al parapetto si sono aggiunti altri fiori bianchi a quelli che in precedenza erano stati depositati per l’altro suicidio avvenuto il 10 luglio scorso.

“Bisognerebbe alzare una cancellata su questo ponte ma anche sugli altri ponti cittadini che stanno diventando sempre più spesso delle zone di morte”, ha detto una donna davanti al parapetto dove poco prima si era lanciato il 25enne.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn successo il primo week end di Ozi di Capua: migliaia di visitatori in città
SuccessivoOrakom Cup bagnata e spettacolare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.