Vico Equense: I Edizione del Festival Music Week

date brochure (1)Parte questa sera la prima edizione del Festival Music Week, il concorso musicale che vedrà esibirsi dieci artisti, dal 22 al 24 luglio, nei locali di Vico Equense che hanno aderito alla manifestazione: Wembley, Bar del Sole, Joan, Titos, Cherry Light e Cerasè, Terra Mia e Signum.

Ad ascoltare e giudicare le esibizioni ci saranno i rappresentanti della giuria popolare, composta da duecento giovani, che la serata del 27 luglio assegneranno il premio “Miglior Performance”.

La finale del 27 luglio sarà presentata dalla giornalista Elena Pontoriero e vedrà come ospiti d’eccezione Gino Fastidio, il noto comico di Made in Sud, e Pasquale De Rosa che aprirà la serata insieme al suo gruppo: Pasquale De Rosa al piano, Pasquale de Paola alla batteria, Vittorio Pepe al basso, Claudio Cardito al sax.

In quella occasione la giuria tecnica, presieduta da Dario Salvatori, e composta da Max Carola della Max Sound, da Radio Antenna Uno, media partner dell’iniziativa, da Gino Fastido e dal musicista Max Puglia, assegnerà il premio “Miglio Inedito” che consiste in in un contratto di Distribuzione Digitale del brano (include iTunes, Deezer, Spotify, Amazon e oltre 70 altri network digitali), inclusa pagina internet dedicata, promozione su social networks, rendiconti trimestrali di vendita e streaming. Il premio comprende anche un buono di 500,00€ da spendere presso i nostri studi per la registrazione, il missaggio ed il mastering. A questo si aggiunge il premio offerto da Radio Antenna Uno, ovvero uno speciale dedicato in radio ed il passaggio sulla emittente del proprio brano.

Martina Costanza Vitale, direttrice della Rivista “La Kermesse”, e Katiuscia Laneri giornalista (Kappaelle.net) assegneranno il Premio della Critica. 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCon la Pro Loco La Ginestra il pic nic sotto le stelle di Boscoreale
SuccessivoCapri, aggredisce coetaneo: arrestato 21enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.