Castellammare, chiede soldi per la droga ai genitori: 20enne arrestato per la terza volta

VOLLONO BENITOBenito Vollono, 20 enne stabiese, con precedenti di polizia specifici, è stato arrestato nella tarda serata di ieri dai poliziotti del commissariato di Castellamare di Stabia per il reato di tentata estorsione. Il giovane è stato arrestato per la terza volta nel giro di pochi giorni: prima per aver ferito il padre con un coltello e la seconda volta per aver picchiato la madre. Sempre per la stessa motivazione: i soldi per comprare la droga.

Ieri sera i poliziotti sono intervenuti in Via Calata Gesù dove i genitori del giovane hanno richiesto il loro intervento. I due coniugi, ormai stremati dalle continue minacce, vessazioni e maltrattamenti, messi in atto dal figlio pur di ottenere soldi hanno chiamato il 113.

Il giovane è stato condotto al carcere di Poggioreale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa quarta tappa di Miss Ondina Sport ha incoronato Nunzia Monastero reginetta di Torre del Greco
SuccessivoHiguain e Reina al Napoli, Lunedì la presentazione al San Paolo!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.