Castellammare, scacco al rione Savorito: arresti e perquisizioni

carabinieri savoritoI Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno effettuato un servizio per il contrasto a fenomeni di illegalità nel rione Savorito della cittadina stabiese.

Durante l’intervento sono state eseguite 12 perquisizioni domiciliari e tratto in arresto Salvatore Amato, 32 anni, del luogo, destinatario di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti, emesso dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, dovrà espiare un residuo pena di un anni e 11 mesi di reclusione nel carcere di Poggioreale .

Per furto di energia elettrica sono stati tratti in arresto G.S.66enne e F.G. 65enne, entrambi residenti in Traversa Don Bosco e già noto alle forze dell’ordine, nonchè denunciati a piede libero una 46enne e un 64enne.

Nell’androne di una palazzina e’ stato rinvenuto un ciclomotore Piaggio Liberty, privo di targhino, che e’ risultato oggetto di furto perpetrato il 3 luglio a Sorrento.

Mentre gli altri due sono agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, ha smembrato la madre. L’Asl: “non è stato abbandonato a sè stesso”
SuccessivoPimonte, scambio culturale “Europe 4 Citizens”: in apertura cerimonia con la banda della NATO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.