Dzemaili da Dimaro:” Benitez insegna calcio, contenti se arriva Higuain”

Conferenza Stampa Dzemaili da Dimaro by CsBlerim Dzemaili centrocampista del Napoli parla in conferenza stampa da Dimaro. Ecco quanto evidenziato:

HIGUAINI E REINA: “Per ora non so nulla, ma se arriveranno sapremo come accoglierli al meglio. Se arriva Higuain siamo felicissimi e anche se dovessero arrivare altri saremo ancora più felici”.

BENITEZ:” Parla molto con noi tutti, il modulo mi permetterà di dare continuità alle mie prestazioni, sono contentissimo e speriamo che possa esserci continuità con quanto fatto la scorsa stagione. Il gioco prevede aggredire l’avversario e attaccare gestire noi il gioco e tenere noi la palla, senza aspettare l’avversario, mi trovo benissimo con questo modulo. Beniez insegna calcio”.

IL MODULO: “ Se il mister mi chiedesse di giocare dietro le punte lo farei, ma il mio ruolo sarà giocare a centrocampo avanti alla difesa, non ci vorrà tanto per imparare i movimenti di questo nuovo modulo, nessuno di noi ha il posto sicuro e quindi iniziamo da zero e tutti siamo concentrati al massimo”.

SCUDETTO:” Speriamo di dare continuità a quanto di buono fatto lo scorso  anno, anche se ci vorrà tempo per creare i giusti equilibri anche se dovremo fare risultato sempre, non ci concentreremo solo sul campionato ma su tutte le competizioni, Champions e Coppa Italia.”

MERCATO: “ Una bella cosa per il Napoli che arrivino grandi giocatori dal Real Madrid e per il calcio italiano, questo ci servirà a competere in tutte le competizioni. Il Napoli ha fatto un grandissimo salto di qualità e si respira una aria nuova e internazionale”.

LA ROSA:” Se vogliamo essere una grande squadra dovremo avere ventidue giocatori importanti e non dodici o quindici, dobbiamo guadagnarci il posto e scendere in campo felici con tanta voglia di dimostrare quando saremo chiamati in causa.”

PUNIZIONI: “ Si da questa stagione potrebbe essere una soluzione ed io credo di avere un buon tiro, quindi se sarò chiamato in causa mi farò trovare pronto”.

Dal nostro inviato a Dimaro: Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano