Massa Lubrense, aveva un arsenale: 67enne arrestato

sorrentosequestroQuesta mattina, gli agenti del Commissariato di Polizia Sorrento, hanno arrestato il 67enne di Massa Lubrense Federico Vespoli, in quanto accusato di detenzione abusiva di armi alterate, detenzione illecita di armi da punta e taglio e per omessa denuncia del trasferimento del luogo di detenzione delle armi.

L’uomo era da tempo sospettato di detenere illegalmente armi e già da alcuni giorni era stato pertanto sottoposto ad un servizio di osservazione. Questa mattina alle 6, i poliziotti hanno quindi deciso di entrare nella sua abitazione e di sottoporla ad una perquisizione, poi estesa alla sua autovettura e ad una baracca di suo esclusivo utilizzo ed ubicata in un fondo di Via Pozzo.

Quest’ultima perquisizione ha però confermato i sospetti. All’interno della baracca i poliziotti hanno infatti rinvenuto: un fucile da caccia calibro 20 con le canne segate e due cartucce caricate, tre pistole originariamente ad aria compressa, ma successivamente modificate per alloggiare munizioni calibro 22, un fucile ad aria compressa, un fucile monocanna regolarmente denunciato ma non in Via Pozzo, numerose cartucce di vario calibro, alcuni pugnali e coltelli a scatto e due sciabole.

Tutto il materiale rinvenuto è stato pertanto sequestrato e il 67enne arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli Day tra Higuain, Reina, il rinnovo di Hamsik il Tweet e le parole di D10S
SuccessivoBoscoreale, il vicesindaco Sodano visita la “Il giardino dei passanti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.