Napoli, minaccia con un coltello un medico: arrestato 50enne

POLIZIA ARRESTOIeri mattina, gli agenti del Commissariato di Polizia Ponticelli, hanno arrestato  un 50enne del Quartiere Barra, in quanto accusato dei reati di violenza privata ed interruzione di servizio pubblico.

L’uomo, in cura presso una struttura sanitaria di Ponticelli, verso le 10.30 si era recato presso l’ufficio di un medico 66enne e sotto la minaccia di un coltello lo aveva costretto a sedersi. I poliziotti di Ponticelli sono stati subito avvisati da personale sanitario ed hanno raggiunto il posto in pochi minuti. L’uomo era ancora con il coltello in pugno e puntato contro il medico. Dopo una lunga mediazione condotta con estrema cautela dagli agenti, il 50enne si è convinto ed ha lasciato cadere al suolo il coltello così come gli era stato richiesto.

Il coltello è stato quindi raccolto e posto sotto sequestro mentre il reo è stato arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale. Non sono chiare al momento le motivazioni dell’insano gesto.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, tenta il suicidio: la polizia lo salva
SuccessivoRegione, l’assessore all’Ambiente: “questa estate non ci sarà alcuna emergenza rifiuti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.