Grimaldi, oro e complimenti

Grimaldi-tricolore2Il Questore di Napoli Luigi Merolla ha espresso il proprio compiacimento per la grande affermazione di Martina Grimaldi ai mondiali di nuoto in corso di svolgimento a Barcellona.

La Grimaldi, vincitrice della medaglia d’oro nella gara dei 25 Km. di nuoto di fondo, fa parte del Settore Nuoto di gran fondo del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, che ha sede nella città di Napoli.

Il Questore Merolla ha incontrato più volte la Grimaldi e gli altri nuotatori di fondo delle Fiamme Oro, in occasione nelle numerose affermazioni che gli atleti del Gruppo sportivo della Polizia di Stato hanno ottenuto negli ultimi tempi, ogni volta complimentandosi per i risultati ottenuti e augurando loro di mietere ancora molti altri successi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafatese, ritiro e mercato
SuccessivoPulizie alle Terme: lavoratori, associazioni e Chiesa fanno squadra. Politici assenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.