Napoli, tragedia sugli scogli di via Caracciolo: uomo si tuffa, batte la testa e muore

loreto-mareUn uomo di 42 anni, residente a Napoli, intorno alle 12 di oggi, si è tuffato dagli scogli nei dintorni della rotonda Diaz ed è andato a sbattere con la testa contro la scogliera.
 
E’ stato chiamato il 118 me la corsa d’urgenza al Loreto Mare è stata inutile. Poco dopo l’ arrivo in ospedale infatti l’uomo è deceduto. Secondo un primo esame dei medici, il violento impatto ha provocato all’uomo un fatale trauma cerebrale e cervicale.
 
“Esprimiamo piena solidarietà alla famiglia della vittima e ribadiamo la nostra richiesta che ripetiamo ogni estate alle autorità competenti – dichiara il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli – affinchè siano realizzate lungo tutta la scogliera di via Caracciolo delle pedane in legno sulle quali permettere ai bagnanti di prendere il sole e gettarsi in acqua senza rischi”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, il presidente della Provincia Iannone stila bilancio di 9 mesi di amministrazione
SuccessivoBus giù da una scarpata in Irpinia, è una strage: 38 vittime
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.