Scafatese, ritiro e mercato

logoScafateseLa Scafatese Calcio, nella persona del presidente Vincenzo Cesarano, del vicepresidente Sebastiano Cesarano e del direttore generale Giuseppe Cannella, comunica l’inizio del ritiro in sede il giorno 2 agosto 2013 alle ore 15,00 presso lo Stadio comunale di Scafati fino al giorno 12 agosto 2013.

“Dopo il riposo per la pausa di ferragosto la Scafatese Calcio inizierà la seconda fase del ritiro per poi ripartire il giorno 18 agosto in direzione Norcia, a Perugia presso l’hotel Europa” dichiara il direttore generale della Scafatese Calcio, Giuseppe Cannella.

Nei prossimo giorni saranno ufficializzate anche le date delle prime amichevoli della stagione.

Inoltre, nuovi calciatori fra le fila dei canarini: il presidente della Scafatese Calcio 1922 Vincenzo Cesarano, il vicepresidente Sebastiano Cesarano ed il direttore generale Giuseppe Cannella annunciano l’arrivo di due new entry nella rosa gialloblu.

Si tratta di Geremia Paragallo Geremia, classe 1986 difensore ex del Marcianise, squadra vincitrice del campionato di Eccellenza l’anno scorso.

Ad entrare a far parte dei canarini, anche Luca Ammendola, under, classe 1994 anche lui difensore. Ha vinto la Coppa Italia lo scorso anno, in Eccellenza con il Viaggiano Calcio dopo l’esperienza vincente con la Cavese allenata da mister Pietropinto, sempre in Eccellenza.

“Diamo in nostro benvenuto ai nuovi arrivati. Il giorno 2 agosto la Scafatese Calcio darà inizio al ritiro in sede prima di quello previsto dopo la pausa di ferragosto, a Norcia. Nei prossimi giorni annunceremo le date delle prime amichevoli della stagione della Scafatese Calcio 1922” dichiara il direttore generale Giuseppe Cannella.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRicapitalizzazione Cstp. Aliberti: “Scafati c’è e non verrà meno agli impegni”
SuccessivoGrimaldi, oro e complimenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.