Controlli della polizia durante la movida ischitana: un arresto

PoliziaGli agenti del Commissariato di polizia di Ischia hanno effettuato nel fine settimana una serie di controlli nei pressi dei locali della movida ischitana, nel corso dei quali hanno tratto in arresto Alessio Sola, 24enne napoletano dei Quartieri Spagnoli, colpito da un provvedimento restrittivo, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di S.M. Capua Vetere.
Nel corso di un controllo effettuato verso le 2,30 del mattino all’esterno di una discoteca in località Pagoda, gli agenti lo hanno trovato in compagnia di altri tre giovani – due incensurati ed uno con precedenti penali – ed hanno scoperto che il Sola aveva a suo carico un provvedimento di pene concorrenti emesso dall’Autorità Giudiziaria nel novembre dello scorso anno.
Il giovane dovrà scontare tre anni di reclusione e pagare oltre 5.000 euro tra multe e ammende per reati commessi in epoche diverse (rapina, guida in stato di ebbrezza, resistenza a Pubblico Ufficiale).
Alessio Sola è stato associato alla Casa Circondariale di Poggioreale.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa polizia arresta borseggiatore al “Granatello” di Portici
SuccessivoIschia, Festa a Mare degli Scogli di Sant’Anna: conclusa l’81esima edizione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.