La polizia arresta borseggiatore al “Granatello” di Portici

inseguimenti-poliziaGli agenti del Commissariato “Portici-Ercolano” hanno tratto in arresto Giuseppe Pugliese, 32enne di Torre del Greco, responsabile di furto con destrezza.
Nel corso della notte, i poliziotti, in servizio di controllo del territorio nella zona del “Granatello”, hanno notato il giovane che aveva tra le mani dei soldi e tre telefonini, il quale, alla vista della Volante, ha cercato di allontanarsi velocemente.
Gli agenti lo hanno quindi bloccato chiedendogli spiegazioni in ordine al possesso dei cellulari e, subito dopo, ad uno di questi è pervenuta una telefonata, al quale gli agenti hanno risposto: era il proprietario del telefonino, il quale ha raggiunto i poliziotti subito dopo.
Questi hanno così scoperto che poco prima, all’interno di un locale del porto, il Pugliese aveva rubato la borsa di una ragazza, all’interno della quale vi erano due cellulari e dei soldi e, da un borsello, aveva sottratto un altro telefonino, appartenente proprio al giovane alla cui telefonata avevano risposto i poliziotti.
Addosso al giovane sono stati rinvenuti anche un altro cellulare e la somma di circa 250 euro, del quale Pugliese non ha saputo fornire spiegazioni, ragion per cui sono stati sottoposti a sequestro.
Questa mattina l’arrestato è stato giudicato con rito direttissimo.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi di Pompei: il Cnr annuncia un progetto internazionale per salvare il sito
SuccessivoControlli della polizia durante la movida ischitana: un arresto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.