Napoli: tre fermi per ricettazione

Foto 1Gli agenti della VI sezione Criminalità Diffusa della Squadra Mobile partenopea hanno arrestato 3 srilankesi di 38, 37 e  40 anni per il reato di ricettazione.
 
I poliziotti in seguito ad accurate indagini hanno effettuato un controllo, nel pomeriggio di ieri, in un area adibita a stoccaggio di container in Via L. Volpicella.
Nell’area i poliziotti hanno sottoposto a controllo due autocarri parcheggiati vicino a due container sui quali stavano stipando diversi scatoloni.
Gli agenti dal controllo hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno dei pacchi, dei telai, motori e quanto altro di motoveicoli tutti proventi di furto avvenuti nell’ultima settimana. I tre sono stati arrestati e condotti a Poggioreale.
Da ulteriori controlli effettuati dai poliziotti all’interno di un terraneo, in via Gradini a Porta Medina, hanno rinvenuto e sequestrato un altro motoveicolo, un Kawasaki ZX750, interamente smontato e nascosto sotto un letto.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, il sindaco telefona ad Alessandro Siani per le scuse
Successivo“Paga o ti brucio insieme alla macchina”: arrestato a Napoli parcheggiatore abusivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.