Napoli, per 20 euro minaccia un uomo con un coltello: arrestato 19enne

poliziaI poliziotti del commissariato San Carlo Arena hanno arrestato il 19enne Alfonso Rubino, napoletano,per essersi reso responsabile, in concorso con altre due persone in stato di identificazione del reato di rapina aggravata.

La scorsa notte, gli agenti, in servizio di controllo del territorio, transitando in via Carbonara, hanno notato un uomo che alla vista della volante, ancora in stato di agitazione, ha chiesto aiuto.

Pochi attimi prima infatti, lo stesso, mentre percorreva via Foria veniva aggredito e minacciato con un coltello da Rubino ed altri due complice che, sotto la minaccia dello stesso, si  impossessava  di 20 euro, unica somma di denaro di cui era in possesso, fuggendo poi a piedi.

Pertanto gli agenti, mentre acquisivano la descrizione dettagliata dei malviventi fornita dalla vittima, hanno notato in via Cirillo, Rubino ed i suoi complici che, alla vista della Polizia hanno tentato di fuggire per le stradine adiacenti.

I poliziotti li hanno immediatamente raggiunti ed hanno bloccato Rubino mentre i complici facevano perdere le proprie tracce.

Gli agenti hanno arrestato il 19enne e lo hanno accompagnato al Carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno, i militari della Guardia Costiera sequestrano 150 kg di pesce scaduto
SuccessivoTruffe, fittavano case al mare per intascare la caparra: 16 arresti tra Napoli e Taranto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.