Scafati, in vista dell’approvazione del bilancio il Forum dei Giovani chiede attenzione

WalterSono degli ultimi giorni di Luglio i due atti di indirizzo firmati dal Coordinatore del Forum dei Giovani, Walter Casciello.
Il primo è una nota diretta a tutti membri assenteisti, in cui il coordinatore annuncia la sua volontà di presentare nel mese di settembre una proposta per diffidare i tanti componenti che hanno fatto mancare la loro presenza e il loro sostegno durante le riunioni e le tante attività e iniziative messe in campo.

“Intendo estirpare ogni anello debole da questo forum, non abbiamo bisogno di intralci che possano arrestare la nostra voglia di proporre iniziative sempre nuove che possano avere impatto positivo per i giovani scafatesi. Non ci saranno sconti per nessuno e chi non ha volontà di dare il suo contributo è invitato a presentare le sue dimissioni!”, ha tuonato Casciello.

Il secondo atto è invece indirizzato al Sindaco Aliberti e al nuovo Assessore alle Politiche Giovanili, Annalisa Pisacane:  il 31 Luglio prossimo verrà approvato il nuovo bilancio comunale e il Forum non vuole che manchi sostegno economico alle sue iniziative future.

“Voglio che il Forum non finisca in un dimenticatoio – continua Casciello – soprattutto dopo che abbiamo messo in campo tante iniziative di enorme impatto come il Corso di Contabilità di Base e il Corso di Bls-d che hanno coinvolto un ragguardevole numero di giovani da Scafati e dai comuni limitrofi. Sui fondi da poter ottenere sono pronto a battere i pugni e sarò irremovibile”.

“Col Corso di Bls-d – interviene il membro del Forum e promotore attivo dell’ultima fortunata iniziativa, Jessica Cesarano – abbiamo potuto fornire ai tanti ragazzi che hanno partecipato l’opportunità di poter conoscere le pratiche di soccorso utili per poter salvare tante vite, oltre che uno strumento per arricchire ed ampliare i propri curriculum vitae. Ricevere sostegno economico da parte del Comune di Scafati potrebbe permetterci di creare eventi di maggiore rilevanza e impatto che possano essere ancora più utili per i giovani della nostra città.”

Raffaele Cirillo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTragedia a Caserta, bimbo di 4 anni morto schiacciato da un televisore
SuccessivoCastellammare, “incompatibilità”: caos in consiglio comunale, slitta la nomina del presidente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.