Eav bus: bloccata l’offerta di Clp: “colpita da informativa antimafia

eavbusUn’interdittiva antimafia ha bloccato l’offerta di gestione dell’Eavbus presentata dalla Clp. L’«informativa ostativa antimafia» della prefettura di Napoli blocca di fatto la trattativa per rilevare il servizio di trasporto su gomma della Eav, l’holding regionale del trasporto in crisi di liquidità.

“Siamo al teatro dell’ assurdo. Come è possibile – dichiara il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli – che Clp non può gestire l’ Eavbus a Napoli ma invece ha l’ affidamento dello stesso servizio a Caserta? A questo punto a Clp deve essere revocato anche la gestione del trasporto pubblico nel casertano. Il nostro sospetto è che questo sia l’ ennesimo pasticcio giuridico-politico in cui si sono infilati il duo Vetrella-Polese i quali dovrebbero prendere atto del loro ennesimo fallimento e dimettersi seduta stante”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento: al via mostra di artigianato artistico
SuccessivoErcolano, Bonajuto su costi politica: “nessun taglio immediato, generica soluzione”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.