Canottaggio, due ori a Castellammare

204315644-eb556d79-1faf-409a-bf71-54c8e3fbe2c5“L’amministrazione comunale esprime il ringraziamento dell’intera cittadinanza agli atleti stabiesi che hanno trionfato ai campionati mondiali di Canottaggio in Austria”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Nicola Cuomo e l’assessore con delega allo sport Giusy Amato si sono congratulati con Francesco Schisano e Vincenzo Serpico (Due senza pesi leggeri) e Vincenzo Abbagnale (Quattro con Senior), che nel corso dei campionati del Mondo under 23 hanno conquistato due ori.

“Si rinnova una tradizione tutta stabiese – commenta il sindaco di Castellammare di Stabia, Nicola Cuomo – risultati che danno lustro alla nostra città a livello internazionale, come lo è stato in passato”.

“La città deve essere fiera di questi ragazzi, che con grande spirito di abnegazione hanno raggiunto risultati eccellenti – dice l’assessore Giusy Amato – Francesco Schisano, Vincenzo Serpico e Vincenzo Abbagnale sono un esempio per tutti i giovani stabiesi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, ragazze vanno a fare il bagno e sparisce il cellulare: 30enne nei guai
SuccessivoSan Giorgio, due rapine allo stesso supermarket: carabinieri e polizia arrestano 19enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.