Cstp Salerno: il Tribunale autorizza il pagamento integrale della mensilità di luglio

santocchioQuesta mattina la sezione Feriale del Tribunale di Salerno ha emesso un provvedimento per autorizzare la CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A. in Liquidazione ad effettuare il pagamento integrale della retribuzione relativa al mese di luglio, accogliento la richiesta del Liquidatore Mario Santocchio.

Mi sono attivato subito, con la collaborazione dell’ ufficio contabilità – ha spiegato l’avv. Mario Santocchio – per predisporre i mandati di pagamento. Ringrazio a nome di tutta l’azienda i giudici della sezione Feriale che hanno accolto la nosta richiesta tenendo in considerazione il difficile momento che i  nostri dipendenti stanno vivendo. Ai sindacati rivolgo un accorato appello affinché, con grande senso di responsabilità, garantiscano la piena collaborazione per l’attuazione della cassa integrazione. Ciò risulta necessario per evitare non solo che quanto di buono fatto finora vada perso, ma soprattutto che vengano adottare misure piu’ drastiche, che in caso di mancata attuazione della Cig, risulteranno inevitabili”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella, Di Maiolo: “Necessario il supporto di Azzurra Libertà alle nostre amministrazioni”
SuccessivoCava de’ Tirreni: traditi dal “copia e incolla”. Sul bando sbagliato l’indirizzo del comune
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.