Ercolano, ragazze vanno a fare il bagno e sparisce il cellulare: 30enne nei guai

arresto poliziaLe ragazze, tutte minorenni, avevano deciso di fare il bagno da una piattaforma ubicata alla via Marittima – zona Favorita -, lasciando i loro abiti sugli scogli.

E’ così che Luigi De Crescenzo, pregiudicato trentenne di Ercolano, ha approfittato del momento di distrazione delle ragazze per rubare il telefono cellulare – un Samsung Galaxy – dalla borsetta di una di loro.

Ma le ragazze lo avevano visto aggirarsi da quelle parti e, quando è arrivata la Volante del Commissariato Portici – Ercolano, hanno dato agli agenti una precisa descrizione del presunto ladro. E infatti, gli agenti lo hanno notato a poche decine di metri dal luogo del furto, in via Marittima, mentre entrava in un appartamento.  Gli agenti hanno bussato alla porta ed hanno subito notato da parte del giovane una certa insofferenza, confermata dal ritrovamento del cellulare rubato nella tasca dei pantaloncini del De Crescenzo.

Quest’ultimo è stato quindi condotto in Commissariato dove, in sede di denuncia, il maltolto è stato restituito alla giovane vittima del furto, mentre per il ladro sono scattate le manette. Questa mattina De Crescenzo sarà giudicato con rito direttissimo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi di Pompei: direttore generale per coordinare interventi degli appalti
SuccessivoCanottaggio, due ori a Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.