Terme di Stabia: martedì l’assessore regionale Martusciello a palazzo Farnese

farnesekIl sindaco di Castellammare di Stabia, Nicola Cuomo, ha incontrato questo pomeriggio l’Assessore Regionale con delega alle Attività Produttive e alle Acque Termali, Fulvio Martusciello. Al termine del colloquio le parti hanno fissato un ulteriore incontro, previsto per martedì 6 agosto a Palazzo Farnese (ore 10). Sarà presente proprio l’assessore regionale Fulvio Martusciello, i dirigenti regionali del settore, il sindaco di Castellammare di Stabia Nicola Cuomo, l’assessore alle Partecipate Marasca, i capigruppo e le organizzazioni sindacali di Terme di Stabia. Un incontro che permetterà di avviare un piano straordinario, con l’obiettivo di riaprire lo stabilimento termale.

“Ringrazio sin da questo momento l’assessore Fulvio Martusciello e l’amministrazione regionale, che sta dimostrando di essere vicina ai problemi della città di Castellammare di Stabia e dei suoi lavoratori” ha commentato il sindaco Cuomo. Il primo cittadino si dice “fiducioso per il futuro, nonostante si stia attraversando uno dei periodi più drammatici della storia economica stabiese. La volontà di tutte le forze politiche di voler insieme uscire dalla crisi sarà l’elemento determinante per il rilancio della struttura termale” ha concluso il sindaco Nicola Cuomo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, sequestrato parcheggio di 4 piani: è riconducibile alla camorra
SuccessivoBoscoreale, “progetto di aiuto sociale e lotta alla povertà”: riaperto il bando
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.