Salerno, lite in discoteca: accoltellato un giovane di Poggiomarino, fermato l’aggressore

discotecaE’ di Poggiomarino la vittima dell’ennesima lite in discoteca per futili motivi. Episodi del genere non sono nuovi alla cronaca, fortunatamente il 31enne ferito è grave, ma non sembra in pericolo di vita.

E’ stato accoltellato all’alba a Pontecagnano, all’esterno della discoteca “Dolce Vita” sulla litoranea al confine col capoluogo. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri della compagnia di Battipaglia, diretti dal capitano Giuseppe Costa, intervenuti sul posto alle 4,15, sembra che l’aggressione sia avvenuta per uno sguardo di troppo rivolto ad una ragazza all’interno del locale. I militari sono riusciti a bloccare il presunto responsabile dell’accoltellamento, un uomo di 41 anni di Salerno, G.G., con alle spalle precedenti penali per spaccio di droga. L’aggressore che avrebbe usato un coltello a serramanico con una lama di 8 centimetri, dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Fuorni.

Il 31enne ferito, F.S., è stato colpito da un fendente all’addome e trasportato all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia dove è ricoverato sotto osservazione; i medici gli hanno riscontrato ferite interne alla milza. Sono in corso indagini per accertare l’esatta dinamica del fatto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella: L’amministrazione promuove l’attivazione del servizio Wi Fi sul territorio
SuccessivoLavoro: disoccupati bloccano Stazione di Napoli. Ritardi ai treni, protesta rientrata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.