Scafatese, ritiro e acquisti

logoScafateseLa Scafatese Calcio, nella persona del presidente Vincenzo Cesarano, del vicepresidente Sebastiano Cesarano, del direttore generale Giuseppe Cannella, ha comunicato l’inizio del ritiro in sede già avvenuto il giorno 2 agosto, alle ore 15.00, presso lo stadio di Scafati fino al giorno 12 agosto 2013.

Dopo il riposo previsto per ferragosto, la Scafatese Calcio inizierà la seconda fase del ritiro per poi ripartire il giorno 18 agosto in direzione Norcia, a Perugia, presso l’hotel Europa, così dichiara il direttore generale Cannella.

Sono state  rese note anche le date delle prime amichevoli della stagione: domenica 11 agosto, la Scafaatese giocherà la prima amichevole contro Casola di Lettere, prima ed ultima partita prima dello stop di ferragosto.

Il 18 agosto, invece, come anticipato, i canarini di mister Del Sorbo partiranno alla volta di Norcia dove sono stati già fissati due incontri amichevoli. Il 22 agosto è stata promessa una grande sorpresa ed un regalo per i sostenitori dei canarini: si terrà alle ore 18.00 un’amichevole di rango internazionale contro una formazione degli Emirati Arabi, il Fujairah Soccer Dubai. Complice di tale evento, mister Stefano Cusin, secondo di Walter Zenga all’ Al Nassr Riyadh e all’Al Nasr Dubai. E’ stata organizzata questa partita molto importante per la Scafatese. Inoltre, mentre la squadra sarà a Norcia, è stato fissato per il 25 agosto un incontro amichevole contro il Norcia Calcio.

Fervono cambiamenti anche in mercato. Infatti l’ufficio stampa della Scafatese rende noto l’acquisto del giovanissimo Ernesto Starita, difensore classe 1995. Il giovane, nonostante la giovane età, ha già esperienze tra le big regionali e non solo, in quanto ha partecipato pure a campionati a livello nazionale.

Starita, infatti, proviene dal settore giovani della Nocerina e lo scorso anno ha militato in serie D col Sant’Antonio Abate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: Ciro Danucci approda in rossonero
SuccessivoPompei, Ercolano e Stabiae: insieme nella stessa soprintendenza, ma non nel sito Unesco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.