Castellammare di Stabia: riapre il parcheggio delle Terme Antiche, sosta gratis per i bagnanti

piazzale via ActonRiapre il parcheggio delle Terme Antiche a Castellammare di Stabia. Dal 9 agosto al 15 settembre, nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, e soprattutto nel giorno di Ferragosto, il piazzale di via Acton sarà di nuovo adibito ad area di sosta per i bagnanti. L’amministrazione comunale ha disposto l’apertura temporanea del parcheggio, che sarà affidato ai volontari del R.O.S. e della Protezione Civile. La sosta sarà libera e gratuita, per un numero massimo di 150 autovetture (salvo leggere oscillazioni) e di 50 motocicli. Il servizio sarà garantito dalle 7,30 alle 19,30 nei giorni in cui è prevista l’apertura del parcheggio. Ad affiancare i volontari ci saranno anche gli agenti della Polizia Municipale, guidati dal comandante Antonio Vecchione.

Il parcheggio diventerà un vero e proprio sito di accoglienza per i bagnanti. Tra i servizi offerti dal R.O.S. e dalla Protezione Civile c’è anche un presidio di primo soccorso, oltre ad attività informative e di controllo del rispetto dei limiti perimetrali dell’area.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno: GdF sequestra centro scommesse abusivo, quattro denunce
SuccessivoIncidente bus in Irpinia: fine incubo per Arianna. La piccola oggi torna a casa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.