Autostrada Napoli-Salerno, domani l’inaugurazione dello svincolo di Portici

porticiDomani mattina alle ore 9,30 apertura della rampa di uscita del nuovo svincolo di Portici-Ercolano.

Dopo una lunga attesa a seguito dei lavori di ampliamento a tre corsie, dal km 5+690 al km 10+525, i cittadini di Portici e dei comuni limitrofi potranno tornare alla normalità dopo un lunghissimo periodo ha visto questa parte di territorio trasformata in un grande cantiere.

Sarà il Sindaco di Portici Nicola Marrone ad inaugurare la nuova arteria che si immette in via Boscocatene e consentirà al traffico proveniente da Salerno l’ingesso in città.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, pronta per l’esordio in Coppa Italia TIM
SuccessivoNapoli, relazione extra coniugale della madre. Intervengono, ma uno dei due fratelli accoltellato dall’amante
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.