Sorrento. Proseguono i lavori alla scuola Vittorio Veneto

sorrentoSi è svolta questa mattina una visita, riservata alla stampa e ai consiglieri comunali, per illustrare lo stato dell’arte dei lavori in corso presso la scuola Vittorio Veneto di Sorrento.

Presenti all’incontro, organizzato presso il plesso scolastico, l’assessore all’Edilizia Pubblica del Comune di Sorrento, Raffaele Apreda, il presidente del consiglio comunale, Stefano Marzuillo, il presidente della Commissione Trasparenza, Rosario Fiorentino e il consigliere comunale Antonino Acampora.

“Abbiamo fatto verificare con mano l’ottimo stato di avanzamento del cantiere – spiega Apreda – Ad oggi, sono stati rifatti tutti i solai delle aule, ad eccezione dell’ultimo piano. Siamo infatti in attesa delle opportune autorizzazioni per il recupero del sottotetto, che ci consentirebbe di potere disporre di quasi 1.100 metri quadrati da destinare a nuove aule ed uffici”.

Per il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, la visita di oggi “dovrebbe finalmente mettere la parola fine alla ridda di voci che mettevano in dubbio l’esecuzione dei lavori al plesso”.

“La stampa presente, in particolare – ha aggiunto Cuomo – ha potuto fotografare e appurare di persona ciò che si sta realizzando. Sono certo che ognuno di noi potrà dare il proprio aiuto a superare questo ulteriore periodo che i bambini dovranno affrontare, in vista dell’ultimazione dei lavori”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, presentazione di “Castrum Novum -1656: Morbi turpis”
SuccessivoConnettore difettoso: BMW richiama 143.000 vetture in Cina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.