Meta: sì condizionato al piano sociale di zona

comune metaRimandata al consiglio comunale che sarà convocato per lunedì prossimo l’approvazione della Convenzione riguardante l’adesione di Meta al nuovo ambito del Piano sociale di zona.

Tuttavia, fin dalla seduta della scorsa serata è stato chiaro che il “sì” sarà condizionato al chiarimento di una serie di questioni, quali la limitazione a cinque del numero dei futuri componenti del Coordinamento istituzionale del Piano.

Sul tavolo del nuovo organismo, destinato a organizzare e gestire i servizi sociali anche in penisola sorrentina, anche la questione della sede di Montemare, di proprietà del comune Meta e attualmente destinata ad ospitare alcuni servizi destinati ai bambini. L’adesione e la permanenza del nostro comune al Piano sociale «Deve essere chiaro a tutti che in prospettiva l’a dovrà avere come orizzonte il superamento delle criticità che in passato ci hanno portato ad uscire dall’organismo», fanno sapere dalla maggioranza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVertice Azienda-Sindacati a Salerno: ok alla cig a rotazione per l’intero personale Cstp in esubero
SuccessivoCaos a Scafati per una lite tra cani. Un ferito medicato all’ospedale di Sarno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.