P.U.C. Cava de’ Tirreni, acquisito il parere favorevole di compatibilità ambientale

Cava de Tirreni«Con il parere favorevole sulla Valutazione Ambientale Strategica del Piano Urbanistico Comunale di Cava de’ Tirreni, viene coronato un lavoro fatto dall’ufficio Urbanistica, retto dall’arch. Luigi Collazzo». A dichiararlo l’assessore all’Urbanistica, Carmine Salsano.

«Con tale adempimento – continua l’assessore Salsano – si può, a questo punto, concretamente pensare al prosieguo dell’iter approvativo del P.U.C.. Infatti, questo è l’ultimo parere reso da enti sovracomunali necessario per l’approvazione del P.U.C.. Adesso vanno risolti i problemi di compatibilità con il piano A.S.I. e con il P.U.T.. In tal senso sono già state insediate dai competenti organismi le relative Conferenze di Servizi. Auspichiamo, pertanto, una rapidissima modifica del piano A.S.I. e una più veloce risoluzione delle problematiche legate al terziario per poter concludere velocemente l’approvazione del P.U.C., unico strumento che può garantire un reale sviluppo della nostra Città».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia: nominati gli amministratori di Terme e Sint
SuccessivoCava de’ Tirreni, il sindaco Galdi incontra il viceministro De Luca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.