Samuel Eto’o al Napoli. I bookmaker internazionali non hanno dubbi

samuel eto'oSamuel Eto’o al Napoli: è la strada aperta dall’agente dell’attaccante, Claudio Vigorelli, per il quale gli azzurri sarebbero la destinazione ideale.

Il camerunense èa un passo dall’addio all’Anzhi dopo il taglio dei costi della società e anche se per ora la trattativa con i partenopei sembra un sogno, i bookmaker internazionali non hanno dubbi e puntano sul Napoli: nelle quote della sigla britannica Skybet la squadra di Benitez è favorita a 5,00, davanti ad Arsenal e Chelsea, entrambe a 6,00.

La Juventus compare in lista a quota 9,00, davanti al Liverpool (13,00), mentre per il momento l’Inter si piazza solo a 17,00.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl 15 agosto viaggio nell’arte e nella natura, aperti siti archeologici e Vesuvio
SuccessivoStrage bus, Autostrade: nessun legame con demolizione viadotto del 2009
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.