Martinez riapre i giochi e non esclude di lasciare il Porto

Jackson-Martinez portoSi dissolve con una sorta di asta intrapresa tra Inter Chelsea e il Los Angeles Galaxy la possibilità di vedere Eto’o in azzurro.

Per i partenopei, che da ieri si sono spostati su Alessandro Matri, si è registrata oggi un’apertura a sorpresa sul fronte Jackson Martinez. L’attaccante colombiano ha dichiarato di stare molto bene al Porto; ma ha deciso di non precludersi “altre strade”.

“Non escludo la possibilità di andar via. Sono tranquillo e faccio il mio lavoro, rispettando il contratto che ho con il Porto”, ha affermato Martinez. E ancora: “Con Napoli e Manchester United non c’è nulla di concreto; preferisco non pensarci”, ha puntualizzato il colombiano, riaprendo dunque inaspettatamente i giochi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, incidente dopo la rapina. Oggi il più giovane delle due vittime sarebbe diventato papà
SuccessivoMorto Antonio Fantini, fu governatore della Campania nel post terremoto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.