Al mare nonostante sorveglianza speciale: arrestato

polizia-stradaleNonostante fosse sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di residenza, aveva ugualmente deciso di andare al mare per il Ferragosto, ma è stato scoperto e arrestato anche se aveva tentato di fornire false generalità. In manette, a Napoli, il pregiudicato Salvatore Pitirollo, 27enne ritenuto affiliato al clan camorristico dei Castaldo di Marigliano.

L’uomo è stato bloccato da una pattuglia della polizia stradale all’altezza della barriera autostradale di Barra sull’A3 Napoli-Salerno. Nel corso di una serie di controlli, gli agenti hanno fermato la Fiat Punto sulla quale viaggiava l’uomo che ha dichiarato di chiamarsi Alessandro Feo, di essere in viaggio verso una località di mare in occasione del Ferragosto, ma di non avere con sè la patente di guida. Dalla banca dati delle forze dell’ordine, il nominativo fornito dal fermato è risultato quello di un incensurato, ma l’atteggiamento frettoloso dell’uomo ha insospettito i poliziotti che hanno effettuato una serie di approfondimenti investigativi.

E’ emerso così, che il 27enne si chiamava Salvatore Pitirollo, sorvegliato speciale con obbligo di residenza nel comune di Marigliano e affiliato al clan camorristico dei Castaldo, con precedenti per associazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Pitirollo è stato così arrestato per falsa attestazione delle proprie generalità a pubblico ufficiale e violazione degli obblighi della misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di residenza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella: la giunta lavora per assicurare le cure termali agli anziani
SuccessivoNapoli: approvata delibera per innovazione comunicazione Polizia municipale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.