Il Napoli perde con Il Cesena 1-0 a decidere Il match é Naderevic, per Il Napoli Callejon fallisce un rigore. Il Napoli é imbottito di giovani a causa degli impegni con le nazionali,Ben sedici I giocatori azzurro impegnati in giro per Il mondo. Ecco la formazione ufficiale del Napoli contro Il Cesena: Rafael; Mesto, Uvini, Gamberini, Dossena; Donadel, Romano; Bariti, Novothny, Callejón, Calaiò. Gara in quel di Cesena che é stats sicuramente onorata viste le pesanti assenze.
Chi ha onorato ancor di piú la maglia del Napoli sono stati Higuain e Insigne in Italia-Argentina che hanno dato spettacolo all’Olimpico di Roma, con goal pesanti e assist.
Ritornardo alla gara di Cesena sicuramente i protagonisti sono stati Nadarevic, al 10′ che ha trafitto Rafael con un gran colpo di testa e Callejon che al 38′ della ripresa é protagonista di una sontuosa cavalcata che finisce quando il giocatore viene atterrato in area. Lo stesso Callejon tirerá il rigore, ma il giocatore si lascia ipnotizzare e sbaglia. Nonostante tutto Napoli comanda da Cesena e con i napoletani in giro per il mondo con le rispettive nazionali.
Cosimo Silva