Verdi Ecologisti: “Il sindaco di Napoli non deve perdonare gli assessori. Il comune non è un confessionale”

Comune di Napoli“Il Sindaco de Magistris – dichiarano i consiglieri municipali dei Verdi Ecologisti Diana Pezza Borrelli e Marco Gaudini – non deve perdonare i propri assessori ma valutare se il loro operato è funzionale alla mission della giunta ed al rispetto delle leggi.

Non esiste il perdono ma il corretto svolgimento del proprio ruolo politico. Per questo è fondamentale che il Sindaco chiarisca il senso delle sue parole e verifichi se in consiglio comunale c’ è una condivisione su questo suo pensiero e sullo status quo della giunta. Il comune è un organo amministrativo non un confessionale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl buon Giggino perdona la “discola” Tommasielli
SuccessivoTentano furto in abitazione a Sorrento: arrestati dalla Polizia una 20enne ed un 15enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.