Spacciatore arrestato dalla polizia a Torre del Greco

spacciatoreGli agenti del Commissariato di polizia di Torre del Greco hanno tratto in arresto Gaetano Maiello, torrese incensurato di 28 anni, colto nella flagranza di spaccio di sostanza stupefacente, nella fattispecie canapa indiana.

Da qualche tempo i poliziotti corallini tenevano d’occhio la zona denominata “Mezzo alla Parrocchia”, ove era stata segnalata una “piazza di spaccio”, gestita da un giovane incensurato.

Ieri mattina, quindi, hanno predisposto un servizio di appostamento che dopo poco ha dato i suoi frutti. Infatti, gli agenti hanno visto uscire da una traversa di via Beato Vincenzo Romano un giovane il quale si è diretto a piedi verso il Corso Umberto, tenendo la mano dietro la schiena stretta a pugno.

Il giovane, poi identificato per Gaetano Maiello, si è avvicinato ad un ragazzo in sella ad un motociclo Honda e gli ha consegnato ciò che aveva stretto nella mano, ricevendone in cambio una banconota da 10 euro.

A quel punto, sicuri di trovarsi al cospetto di una flagrante attività di spaccio, i poliziotti sono intervenuti, bloccando sia lo spacciatore che l’acquirente, il quale ha tentato di disfarsi della dose appena ricevuta, subito recuperata dagli agenti e sottoposta a sequestro.

Lo spacciatore è stato dichiarato in arresto e condotto ai domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del giudizio direttissimo innanzi al Giudice Monocratico del tribunale di Torre Annunziata; mentre l’acquirente è stato deferito all’autorità amministrativa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAutostrada Napoli-Salerno: spacciatori arrestati dalla Stradale di Angri
SuccessivoNapoli scatenato, si chiude per Zapata, Astori e Matri a centrocampo si pensa a Mikel!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.