Torre Annunziata: un anno fa moriva Raffaele Di Sarno

di sarnoEra il 20 Agosto dello scorso anno quando molti di noi rimanemmo senza parole per l’improvvisa scomparsa di Raffaele Di Sarno.
A soli 53 anni  lasciava l’affetto di due figli straordinari e di una moglie  di  grande umanità e dalla immensa comprensione.
Raffaele Di Sarno ha dedicato una parte importante della sua vita alla battaglia per la crescita civile e democratica della città di Torre Annunziata e per affermare l’idea di una sinistra che contribuiva alla modernizzazione dell’Italia e ad un suo sviluppo in favore dei più deboli e dei giovani.
Ogni tanto in questi difficili mesi ci siamo sorpresi  su tanti accadimenti o passaggi politici delicati a chiederci quale sarebbe stata l’opinione di Raffaele e poi ricordarci,con dolore,che non potevamo più confrontarci in lunghe telefonate o in giri lunghissimi  nella città che tanto amavi.
A distanza di un anno  è immutato il dolore per la tua prematura scomparsa,ma forte è l’impegno a non deludere la tua passione per Torre e per gli ideali della sinistra.
Il circolo e il gruppo consigliare di Torre Annunziata,il coordinamento provinciale del Pd di Napoli,Il gruppo regionale e parlamentare del Pd ,PDCampania
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLettere, esplode un’auto: tre feriti
SuccessivoIschia: fermato 18enne per l’accoltellamento di Ferragosto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.