Inevitabili i numeri al Lotto per il cavallo imbizzarrito nel centro di Sorrento

cavalloPanico a Sorrento  per un cavallo imbizzarrito nelle strade del centro. L’animale di una delle ultime carrozzelle adibite al passeggio per turisti, all’improvviso, tra via Capasso e il bar Fauno, con furia ha cominciato a correre. A Sorrento per questo servizio turistico sono rimaste solo cinque carrozzelle.

L’animale, comunque, fuori controllo, ha investito prima un ciclista, scaraventandolo a terra ferendolo leggermente, e poi, quando liberatosi della carrozzella poichè questa ha urtato un’ autovettura, si è lanciato correndo tra la folla.

cavallo2Una fuga scomposta lungo il Corso Italia tra auto, motorini e persone a passeggio terminata presso la zona di Marano, all’interno dell’area di un distributore di carburante. Pochi minuti di corsa tra lo spavento di molti. A contenere l’animale sono intervenuti il benzinaio e i vigili urbani.

In ogni caso investito e cavallo non hanno riportato grandi ferite. Ma una cosa era inevitabile: subito si è pensato a giocare i numeri al Lotto:

24, 43, 42 e 72.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa spiaggia più bella d’Italia? Cala Bianca a Camerota. Ora piano di protezione
SuccessivoA Piano di Sorrento “Napoli, Classics as Jazz”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.