Manutenzione stradale: dopo la pausa estiva riprendono i lavori a Scafati

manutenzione-stradeDopo la pausa estiva riprendono senza sosta e con celerità i lavori di manutenzione che riguardano la messa in sicurezza e il riassetto della sede stradale, rifacimento marciapiedi e segnaletica.

In particolare, le strade che saranno, nell’immediato, interessate da interventi di manutenzione sono: Corso Nazionale, Corso Trieste, via Dante Alighieri, via Manzoni, vicinale D’Amaro, via Galileo Ferraris, via Macello.

Soddisfatto l’assessore alla Manutenzione stradale Raffaele Sicignano.

“Questi, gli interventi di manutenzione che interesseranno la città nell’immediato, altri ancora sono in programma e riguarderanno tutto il territorio cittadino. Dopo anni di tentativi vani, inoltre, siamo riusciti finalmente ad abbattere un noto muretto in via Macello, grazie ad un accordo con la proprietà, che ci consentirà di allargare la sede stradale e intervenire con opere di manutenzione”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati: in arrivo una serie di iniziative per lo sport e le politiche giovanili
SuccessivoSant’Anastasia, vacanze al mare e alle terme per gli anziani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.