Mariglianella: interventi manutentivi agli edifici scolastici

Felice Di Maiolo MariglianellaL’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, continua instancabilmente, nonostante il grande caldo estivo, a presidiare lo svolgimento delle attività amministrative nella Casa Comunale e dei lavori pubblici in corso sul territorio. 
Fra l’altro, la Giunta Comunale, con la delibera n. 50 del 7 giugno scorso, ha approvato il progetto preliminare per i lavori di “Adeguamento funzionale e messa a norma del Corpo Palestra presso la Scuola Media – Istituto Comprensivo ‘Giosuè Carducci’ in via Torino” redatto dal Responsabile del Servizio Tecnico, l’Ingegnere Arcangelo Addeo.
L’Assessore ai Lavori Pubblici, Michele Rescigno, coadiuvato dal Sindaco Di Maiolo, stanno seguendo quotidianamente gli interventi manutentivi presso gli edifici scolastici di Mariglianella per garantire un sereno e tranquillo inizio del prossimo anno scolastico. 
Per quanto riguarda gli interventi in corso, si stanno eseguendo lavori di adeguamento funzionale e manutenzione straordinaria degli edifici scolastici di Mariglianella, in modo particolare alle Scuole Materna e Media di Via Torino.
Tutto ciò al fine di far trovare le strutture scolastiche pronte nella più completa e funzionale partenza delle attività educative in piena sintonia con la Dirigente Scolastica Dott.ssa Gianna Afrodite Zarra  dell’Istituto Comprensivo “Giosuè Carducci” ove opera un corpo docente molto sensibile ed impegnato nel rapporto scuola-territorio.
Il Sindaco Di Maiolo e l’Assessore Rescigno hanno espresso “la soddisfazione del rispetto della tempistica per la pronta consegna degli spazi didattici e ricreativi entro l’inizio del prossimo anno scolastico agli oltre 800 alunni. Inoltre un grato apprezzamento rivolgiamo al personale ATA per l’impegno svolto nella continua assistenza agli operatori comunali”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano: sventato dagli agenti furto in appartamento
SuccessivoLoredana Limone e il suo “Borgo Propizio” a Sorrento Gentile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.