Carne e pesce avariati: sequestrati 40 kg alimenti ad Anacapri

carabinieriQuaranta chilogrammi di alimenti in pessimo stato di conservazione sono stati sequestrati nel corso di una serie di controlli sanitari effettuati nei ristoranti e nelle macellerie di Anacapri. Il blitz è stato effettuato dai carabinieri della locale Stazione guidati dal maresciallo Cristoforo Perilli e dal personale dell’Asl Napoli 1 Centro-Servizio veterinario.

I 40 chili di merce sono stati scoperti all’interno di un ristorante. In alcuni congelatori erano conservati: carne, prosciutti, insaccati, prodotti ittici e pasta. Denunciato il titolare dell’esercizio commerciale. In altri due casi sono state imposte prescrizioni inerenti l’adeguamento delle strutture logistiche entro un termine di 40 giorni.

In un altro ristorante controllato dai militari dell’Arma, infine, non sono state riscontrate irregolarità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati: i proclami falliti sulla villa comunale
SuccessivoNapoli, Lettieri: fratello sindaco? Scandalo patetico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.