Eventi di fine agosto a Pomigliano. Spettacoli e Fiera del baratto e dell’usato

Foto 1 (Parco Pubblico Giovanni Paolo II Pomigliano)Poesia, musica classica napoletana, cabaret a cura di Angelo Iannelli, alias «l’ambasciatore del sorriso», per una serata interamente dedicata alla terza età e ai diversamente abili.

L’appuntamento «Sorridiamo insieme» è per le 20.00 di sabato 24 agosto, in piazza Municipio, è promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Lello Russo ed è inserito nella kermesse «The Summer is Magic». Interverranno il cabarettista Enzo Nicolò, la cantautrice Mariarosaria Vardi, il cantante Peppino Di Bernardo, l’ambasciatrice della poesia Tina Piccolo, l’attrice Lucia Oreto, il cantante Massimo Curzio, il poeta Vincenzo Moccia, il giornalista e poeta Giovanni Moschella, la cantante Sonia De Francesco, i cabarettisti Antonio Avilio e Alessandro Maione, il giornalista e fotoreporter Umberto D’Orsi, il fotografo Raffaele Corcione, il giornalista e operatore televisivo Vincenzo Raia, ma anche altri ospiti a sorpresa.

La kermesse di fine estate proseguirà sabato 31 agosto con un altro evento: uno speciale revival degli anni ’60, ’70 e ’80 con i «Sotto Sopra» e special guest Barry White in piazza Primavera a partire dalle 20.00. Il giorno dopo invece, in piazza Mercato, serata di liscio, tango argentino e latino americano con piano bar e Vera Toscano live show.

Intanto, sabato 21 e domenica 22 settembre, dalle 10.00 alle 24.00 al Parco Pubblico «Giovanni Paolo II», con ingresso gratuito, sarà possibile visitare la prima edizione di «Usart», fiera del baratto e dell’usato. (artigianato, antiquariato, collezionismo, usato, modernariato), con area dedicata ai bimbi, stand gastronomici e spettacoli serali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLauro InVita: “Rumori dall’anima”, mostra fotografica di Anita Annunziata
SuccessivoCapri, Ischia e Procida contro i disabili
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.