Formula 1: si riparte dal Belgio

hamiEsaurita la pausa estiva, tornano le emozioni della Formula 1, attesa su una delle piste più veloci e divertenti. Il Gran Premio del Belgio, sul circuito di Spa-Francorchamps, è l’undicesima tappa di un Mondiale ancora in bilico, la sesta che si disputerè nel Vecchio Continente, che aveva salutato i protagonisti del circus in Ungheria, con il trionfo, sul torrido circuito dell’Hungaroring, di Lewis Hamilton.

Come negli altri gran premi, anche in Belgio saranno in programma due zone DRS. L’ala posteriore mobile sarà quindi attivabile in due aree. La prima sarà situata lungo il rettilineo del Kemmel.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIschia: il Premio Domenico Rea cambia organizzazione
SuccessivoScafati invasa dal cattivo odore, il sindaco: “Soli a combattere questa battaglia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.