Napoli: arrestato pluripregiudicato senegalese

arresto_extracomIeri sera, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, hanno arrestato presso un albergo di Via Ricciardi, il pluripregiudicato, ricercato dallo scorso novembre, Arona Camara, cittadino senegalese di 43 anni.
 
Lo straniero, si era recato presso la struttura alberghiera con una sua connazionale di 38 anni e all’atto della registrazione aveva presentato il suo passaporto. Il sistema alloggiati, collegato con la Questura, ha immediatamente allertato i poliziotti. Il senegalese era infatti destinatario di un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal  Tribunale di Napoli lo scorso 7 novembre.
 
I poliziotti si sono pertanto recati presso l’albergo, hanno rintracciato, identificato ed arrestato il 43enne.
 
Camara, pregiudicato per vari reati, tra cui associazione per delinquere e destinatario di due provvedimenti di espulsione dell’Autorità Giudiziaria e di un  decreto di espulsione emesso dal prefetto di Vibo Valentia, è ora accusato dei reati di contraffazione del permesso di soggiorno, possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi, resistenza a pubblico ufficiale, associazione a delinquere ed altri reati minori. Il provvedimento della magistratura napoletana oltre al Camara, era destinato ad altri membri dell’organizzazione criminale quasi tutti catturati, ma il senegalese era riuscito a rendersi irreperibile.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: guardia giurata deruba cliente di una banca
SuccessivoParco Verde di Caivano: pusher fermato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.