Scafati: continua l’iniziativa “Vivi il primato”

IGV newsNell’ambito della promozione delle attività ludico-sportive e di aggregazione sociale, l’amministrazione, attraverso l’assessorato allo Sport, in collaborazione con l’Associazione “Scafati Libera” (Gestore del C.S. e Verde attrezzato F.Primato) promuove la prima edizione di ‘VIVI IL PRIMATO’. 
 
L’iniziativa è rivolta ai ragazzi dai 5 ai 12 anni che potranno utilizzare i “GONFIABILI” offerti dalla GIVOVA, sabato 24 e domenica 25 Agosto 2013 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 23.00.  La prima parte del progetto è stata realizzata già il 17 e 18 Agosto, riscuotendo un grande consenso. L’ingresso e l’uso dei gonfiabili è totalmente gratuito.
 
L’Assessore allo Sport Espedito De Marino si dichiara soddisfatto 
 
“L’iniziativa ha richiamato l’attenzione di tanti giovanissimi della città e ha riscosso un grande successo. Attraverso il variegato mondo dello sport intendiamo promuovere altre attività che siano in grado di conciliare aggregazione, solidarietà e formazione”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDal caffè alla mezzanotte: si entra nel vivo di Lauro InVita
SuccessivoScafati, manutenzione straordinaria delle strade: la nuova programmazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.