Agguato a Torre Annunziata nella notte, ucciso un giovane

poliziaUn giovane, Salvatore Cimmino, di 22 anni, è stato ucciso con alcuni colpi di arma da fuoco in un agguato la scorsa notte a Torre Annunziata in via Porto. Il giovane, secondo gli accertamenti della Polizia, è stato raggiunto da due colpi al petto e da tre colpi alla zona lombare. Soccorso dopo una telefonata anonima per un falso incidente stradale, è stato portato all’ospedale San Leonardo.

Il 22enne è stato trovato riverso a terra in strada intorno a mezzanotte dai sanitari del 118 che una volta sul posto si sono resi conto che invece si trattava di un agguato.

Cimmino era agonizzante e non è arrivato vivo all’ospedale di Castellammare. Sul posto la polizia ha trovato, oltre a tracce ematiche che confermano che quello è il luogo dell’agguato, anche uno scooter abbandonato, forse il mezzo su cui viaggiava il ragazzo quando è stato raggiunto dai sicari.

Un primo esame del corpo mostra che e’ stato colpito da almeno 5 proiettili. Indagini affidate alla Squadra Mobile della Questura, che sta cercando di ricostruire la vita e le frequentazioni di Cimmino.  Gli investigatori stanno scavando nel suo passato per indirizzare le indagini. Al momento, si seguono tutte le ipotesi. La vittima, comunque, non era legata alle organizzazioni malavitose locali e aveva solo un precedente per guida senza patente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI Panificatori campani: “Compriamo noi il grano dei terreni confiscati alla camorra”
SuccessivoPimonte, il sindaco Palummo su visita vice presidente Camera, Luigi di Maio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.