Battesimo in mare alla Baia di Ieranto

ierantoUn battesimo in acqua di mare. Un’immersione per provare l’ebrezza del mondo subacqueo nello splendido scenario della Baia di Ieranto. Si svolgerà  lunedì’ 26 agosto “il battesimo del mare”, un’iniziativa del Parco Marino di Punta Campanella e del Padi (Professional Association of Diving Instructors) in collaborazione con tre diving della costiera: Nettuno, Punta Campanella e Futuro Mare. La giornata comincerà con un’escursione per arrivare a Ieranto, infatti i partecipanti giungeranno nella Baia via terra. Poi, proveranno l’ebrezza di immergersi nel limpido mare di Ieranto per assaporare sensazioni uniche. L’attività, totalmente gratuita, ha lo scopo di promuovere la tutela e la conoscenza dei fondali del Parco e le iniziative dei Diving presenti sul territorio.

A coordinare e gestire le attività subacquee ci saranno esperte guide del Padi, associazione internazionale di di sub. Per tutti i dettagli dell’iniziativa: http://www.puntacampanella.org/dsd-punta-campanella.asp

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteADL su Twitter ai tifosi: “Novità sul San Paolo, il mercato dopo le uscite, Fernandez resta!”
SuccessivoRiscopriamo il Borgo, fervono i preparativi per la terza edizione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.