Pimonte, il sindaco Palummo su visita vice presidente Camera, Luigi di Maio

michele palummoAd intervenire sulla visita di domenica 25 agosto a Pimonte, del vice presidente della Camera dei deputati, Luigi di Maio, è il sindaco di Pimonte, Michele Palummo: “È con grande onore e soddisfazione che riceviamo a Pimonte il vice presidente della Camera dei deputati, l’on. Luigi di Maio, un giovane cittadino valente che sta lavorando sodo per rilanciare le sorti della nostra nazione e che siamo sicuri darà un contributo importante in Parlamento per la crescita di Pimonte, dei Monti Lattari e della Campania tutta”.
 
“La nostra Amministrazione è stata, è e sarà un’Amministrazione attenta alle problematiche giovanili e, pertanto, vicina alle loro istanze, alle quali già stiamo dando concrete risposte. Basti ricordare la recente iniziativa “Europe 4 Citizens” lo scambio culturale con quattro cittadine europee che, per 12 giorni e grazie ai fondi della C.E.E, hanno arricchito e, abbiamo arricchito, di culture e tradizioni diverse e poi, l’esibizione della banda ufficiale della Nato, diretta dal tenente di vascello, David Latour, è stato un appuntamento straordinario che non dimenticheremo mai più”.
 
“Le iniziative della mia amministrazione non si fermano qui – ha continuato il sindaco Palummo – infatti, già siamo a lavoro per l’organizzazione del “Natale 2013” e la tradizionale visita al Presepe vivente che coinvolgerà, ancora una volta, tutte le associazioni del posto e la cittadinanza e, proprio in virtù di questa nostra volontà amministrativa, siamo e saremo sempre vicini a tutte le associazioni territoriali, perché riteniamo il volontariato un valore fondante della società civile, sul quale si deve puntare per rilanciare le sorti del nostro paese, in un momento così difficili, anche a livello di rapporti umani”.
 
“Per questo motivo, uno degli edifici comunali più prestigiosi (gli ex uffici dell’Asl), è stato completamente dedicato alla casa delle associazioni, un’officina creativa nella quale saranno elaborati e condotti tanti progetti importanti per il nostro paese”.
 
“Tra questi, infine, c’è la nascita di Radio Pimonte Sound, che rappresenta una delle conquiste più importanti degli ultimi anni per il nostro paese”.
 
“Amministrazione, realtà associative e cittadini, se lavoriamo fianco a fianco, possiamo garantirci e garantire un futuro migliore”, ha concluso il sindaco Palummo.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgguato a Torre Annunziata nella notte, ucciso un giovane
Successivo“Chi sa solo di calcio, non sa nulla di calcio” sabato sera all’Hotel Aequa di Vico Equense
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.